La Striscia

Domenicali costretto a cambiare

Termina 4-2 il test che ha visto oggi contrapposto il Catanzaro alla Beretti di Gregorio Mauro, rinforzata da alcuni elementi della prima squadra.
Tre goal di Bueno, di cui uno si rigore,  ed uno di Cunzi per la squadra A, Siclari (che nella ripresa si è letteralmente divorato un goal) nel primo tempo ha segnato per la squadra allenatrice.
Domenicali per venerdì dovrà studiare molto per mettere in campo l’undici titolare che affronterà l’Andria, questa la formazione schierata nel primo tempo, basata su un 4-2-3-1.
Tomasig (Botticella era con l’altra squadra) Priolo a destra, Angan, Zini e Caroleo a sinistra in difesa, Ballanti si è allenato in palestra; Wahab e Cuffa a fare da schermo davanti ai difensori, Merito a destra, Cunzi centrale e Mazzoli a sinistra a supportare Bueno.
Nella ripresa, fuori Merito per Siclari e squadra schierata con un 4-4-2.
Da segnalare che Wahab è uscito anzitempo in quanto toccato duro dal giovane Corapi.
Era presente il DG Carmine Longo e le facce degli uomini che hanno svolto l’allenamento non sono apprse per niente serene, domani ci sarà ancora un allenamento al Poligiovino, mentre giovedì è prevista la rifinitura al Ceravolo.
Nel frattempo il CCCC, composto da alcuni club, sembra che voglia invitare la tifoseria giallorossa a disertare lo stadio che per venerdì, visto il giorno lavorativo si preannuncia già scarno di presenze come sta capitando da quando è iniziato il campionato.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento