Dalla Curva

Comunicato della tifoseria organizzata

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

 

 

I Club della tifoseria organizzata giallorossa, rendono noto quanto segue:

 

in merito all’incontro svoltosi con il Presidente Pittelli nella giornata di lunedì u.s. nessuno dei latori della presente ha diffuso notizie alla stampa di un possibile divorzio tra il Presidente Pittelli e l’Amministratore Coppola che complessivamente detengono il 99% delle quote azionarie dell’FC Catanzaro.

La tifoseria organizzata, pur avendo notato, che l’Ing.Coppola da un periodo a questa parte sembra voglia disimpegnarsi nella partecipazione attiva dell’FC Catanzaro, intende precisare quanto segue:

il Presidente,  nel cordiale incontro che ha avuto con i sottoscrittori del presente comunicato, ha semplicemente voluto tranquillizzare la tifoseria asserendo che qualora l’Ing. Coppola manifestasse la volontà di cedere guarderebbe altrove per un riassetto societario.

Aggiungendo, ad una precisa domanda “non mi risulta che Coppola voglia abbandonare, qualora manifestasse questa intenzione non potrei obbligarlo a restare mentre mi adopererei per fare intervenire nuovi soci”.

La tifoseria, si dichiara dispiaciuta che a mezzo stampa, siano apparse notizie non vere riconducibili alla stessa, anzi, ora più che mai, all’unisono, ci stringiamo attorno alla società tutta, in primo luogo nella persona del Presidente Pittelli, in quanto massima espressione societaria e garante di un progetto  presentato in comune nel mese di agosto, invitandolo a non prestare attenzione a voci che possono destabilizzare l’ambiente, specie quando i risultati non arrivano.

Inoltre lo stesso Presidente ci ha dichiarato che la società interverrà al calcio mercato di gennaio per completare l’organico in modo da poterci giocare tutte possibilità di promozione ed in ogni caso verranno da subito colmate quelle evidenti lacune societarie (organizzative) che hanno caratterizzato questi primi mesi di vita dell’FC Catanzaro.

Infine rendiamo noto, che nella giornata di martedì sera, la stessa tifoseria ha avuto un incontro con il Direttore Carmine Longo, il quale ha ammesso che la società tutta ha peccato di inesperienza e di organizzazione. Lo stesso Longo ci ha rassicurato di non patteggiare per questo o quel dirigente, per questo o quel calciatore dichiarandosi un professionista al servizio della causa giallorosa, chiunque sia il proprietario.

Club Palanca, CCCC, Club Banelli, Catanzaro Club, .

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento