La Striscia

La partitella del giovedì. Rientrato Domenicali

Prima dell’allenamento, Domenicali, rientrato oggi da Coverciano, nel chiuso degli spogliatoi si è fatto sentire ed ha analizzato insieme ai suoi uomini la gara di domenica, è immaginabile che siano stati trattati i temi sui cali di tensione che hanno caratterizzato gli ultimi due incontri del Catanzaro.
Le prove tecniche per domenica, oggi sono state effettuate contro la Beretti di Gregorio Mauro, che ben si sta comportando nel suo campionato di competenza.
Domenicali ha schierato il 4-2-3-1 con i seguenti uomini:
Botticella fra i pali, difesa a quattro, da destra verso sinistra con Gimmelli, Zini, Ballanti e Morleo, Ruscio centrale insieme a al nigeriano Wahab sul centro destra e Fiore sul centro sinistra, Morfù a destra e Cunzi a sinistra, larghi sulle ali con Sebastian Bueno in avanti.
Ballanti ha giocato con buoni risultati per circa trenta minuti, poi a scopo precauzionale è uscito anzitempo ed è stato inserito Priolo con  Gimmelli spostato  al centro, Coppola, che per domenica dovrebbe essereci si è allenato a parte, al suo posto ha giocato Ruscio.
Il primo tempo ha visto il Catanzaro sciorinare belle giocate, Morfù ci è apparso un calciatore in netta ripresa ed il suo recupero potrebbe essere fondamentale, a segno nella prima fazione sono andati Wahab e Bueno su rigore.
Nella ripresa sono entrati tutti gli altri elementi a disposizione della rosa.
Da notare che nella Beretti è stato provato un lungo attaccante senegalese, che ha militato nella B francese ed attualmente dovrebbe essere in  forza al Sambiase.
Poche volte si è potuto mettere in mostra.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento