Con una breve nota pubblicata nel pomeriggio, la società giallorossa ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane circa la sede del ritiro. Sarà dunque Gubbio il teatro della preparazione estiva per la squadra di mister Auteri che dal 18 luglio al 5 agosto, salvo possibili cambiamenti, alloggerà presso la struttura alberghiera “Beniamino Ubaldi”.
Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbe arrivare anche la conferma ufficiale sullo sponsor tecnico per il prossimo campionato, con la Errea chiamata a realizzare le nuove divise giallorosse.
Sarà un bel Catanzaro senza dubbio….se il ritiro è fatto a Gubbio. L’addomesticamento dei lupi inizierà proprio da lì. 😉
…cultura in rima! Bravo.
Dai che quest’anno ci divertiamo. Forza Aquile !!!
IL COSENZA E QUASI IN FINALE È IERI SOLO 200 TIFOSI OSPITI.. E CON LA META DEI SOLDI SPESI NEL CALCIOMERCATO A DIFFERENZA DEL CATANZARO, CHE HA SPESO DI PIU, QUESTO SIGNIFICA CHE MAGLIONE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO..
Finalmente un tecnico giusto per obbiettivi vincenti .Auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti lo staf e alla dirigenza societaria. Forza Giallorossi torneremo grandi .